Mappe Offline: Metro e Treni Milano

Quattro linee metropolitane gestite da Atm Milano e undici linee suburbane gestite da Trenord: così si presenta la mappa di Milano dei trasporti pubblici, sempre a portata di mano nella scheda Città in Citymapper.

Questa mappa racchiude in un solo schema sia le metro di Atm Milano che i treni di Trenord ed è ricchissima di informazioni, perché ci sono tutte le fermate nella zona urbana di Milano (entro il confine segnato in grigio) e quelle dell'hinterland.

Sono utili soprattutto i nomi dei capilinea, per non sbagliare direzione quando si entra in stazione o si fa un interscambio, in particolar modo nel Passante, ossia la tratta obliqua tra Lancetti e Porta Vittoria percorsa dalle linee suburbane S1, S2, S5, S6 e S13.

Sono segnati anche i collegamenti con gli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio, sia quelli in treno che quelli in autobus, a secondo del simbolo.

Nelle stazioni ferroviarie sono presenti i simboli dei Treni Regionali e dei Treni Alta Velocità, mentre a Lampugnano è presente il Terminal dei Bus a Lunga Percorrenza.

Per completezza sono indicati anche tutti i Punti di Informazioni: ATM Point e MyLink Point Trenord.

Ricorda quindi che questa utile mappa dei treni e delle metro ti accompagna sempre quando sei in giro per Milano con Citymapper, per una rapida occhiata superati i tornelli o prima di scendere dalla carrozza.

Inoltre il supporto è garantito anche in modalità Offline, così se la batteria è a terra e lo smartphone in modalità aereo la mappa è sempre disponibile e facilmente raggiungibile.