Il periodo migliore per andare su BikeMi

E' iniziata l'estate!

Quale periodo dell'anno è più adatto (sperando che smetta presto di piovere alle 18!) per utilizzare il bike sharing a Milano?

Hai già provato BikeMi o non sei ancora iscritto? Cosa aspetti? L'abbonamento annuale costa solo 36 euro e il noleggio è sempre gratuito se la usi per meno di 30 minuti.

Le bici (classiche o elettriche) in condivisione sono il mezzo più rapido per coprire le brevi distanze a Milano, per esempio dalla fermata della metropolitana fino a destinazione.

Una perfetta integrazione del bikesharing con il trasporto pubblico è fondamentale per muoversi agevolmente in città!

Per questo motivo Citymapper calcola per te il percorso migliore e non solo: ti consiglia la postazione più vicina BikeMI dove prelevare la bici e quella più comoda dove terminare il noleggio.

Inoltre ti informa in tempo reale sul numero di bici e spazi liberi presenti nelle postazioni, così in ora di punta non sarà più un problema aspettare che qualcun'altro prelevi una bici per liberare un posto!

 

Tutte le informazioni utili per utilizzare il servizio BikeMi sono presenti nella app Citymapper, integrandosi perfettamente nel calcolo del percorso ogni volta che sarà necessario!

Ricorda poi che durante i weekend Bikemi è attivo 24 ore su 24, mentre durante i giorni feriali fino alle 2:00 di notte, una perfetta integrazione alla rete bus notturna di ATM.