Codici delle fermate ATM Milano
Sai quante fermate del tram si chiamano "Duomo M1 M3"? E quante dell'autobus hanno lo stesso nome "Largo Augusto"?
Tante, troppe! E spesso non si capisce quale sia quella giusta!
Ma Citymapper pensa proprio a tutto e da oggi ogni fermata avrà anche l'indicazione del proprio codice, un unico bellissimo numero identificativo. È formato da cinque cifre che trovi stampate nell’angolo in basso degli orari di partenza o in alto sul cartello della fermata, a fianco della scritta ATM Milano.
Quindi se ti trovi in Cadorna M1 M2 alla fermata 11272 puoi aspettare la 58 o la 61, ma non la 94, perché non passa di lì!
Per essere sicuro che la fermata sia quella giusta puoi anche scrivere il suo codice numerico nel campo di Ricerca Luogo o Indirizzo, così vedrai i minuti di attesa di tutti gli autobus e i tram che passano di lì.
Citymapper non funzionerebbe mai senza di te e tutti gli altri milanesi! Siete voi, con i vostri importantissimi feedback, che ci permettete ogni giorno di migliorare. E noi? Ascoltiamo!
E dal momento che siete abituati a cercare le fermate grazie ai codici, adesso potete farlo anche su Citymapper.
Non dimenticate poi di salvare le fermate preferite cliccando sulla stellina bianca in alto, così saranno sempre a portata di mano rapidamente nella scheda VICINO, in ordine di distanza dalla tua posizione!