Sciopero ATM e Trenord 21 ottobre
Aggiornamento [10:05]: Servizi regolari per la metropolitana gestita da ATM.
Altro venerdì impegnativo per i pendolari lombardi
È stato infatti proclamato uno sciopero generale del trasporto pubblico per venerdì 21 ottobre, a cui potrà aderire il personale di Trenitalia, Trenord e ATM.
Sulle ferrovie di Trenitalia e Trenord si potranno subire disagi dalle ore 9:00 alle ore 17:00, con ritardi, variazioni e/o cancellazioni di treni Regionali, treni Suburbani e a Lunga Percorrenza.
Viaggeranno regolarmente i treni che da orario ufficiale partono entro le ore 9:00 e arrivano a destinazione finale entro le 10:00.
Per quanto riguarda le metropolitane, i bus e i tram di ATM Milano, si potranno verificare disagi dalle ore 8:45 alle 15:00 e dalle 18:00 a fine servizio.
Potrà essere coinvolto dallo sciopero anche il Malpensa Express. In questo caso, le corse non effettuate esclusivamente sulla tratta Milano Cadorna-Malpensa saranno sostituite con autobus non stop, senza fermate intermedie.
Citymapper ti ricorda che puoi essere sempre aggiornato sulla situazione in tempo reale seguendo gli avvisi sullo stato delle linee, cliccando in alto a destra nella pagina principale della app!
Scrivici sul gruppo Facebook per qualsiasi problema e fai conoscere Citymapper ai tuoi compagni di viaggio in treno!